La finestra in legno fa bene alla salute…e all’ambiente.

Navello Seta 2.0 Slim più luce alla casa

Seta 2.0 slim

Seta 2.0 slim è la finestra in legno pensata per aumentare la luce all’interno delle abitazioni, senza rinunciare ad elevate prestazioni di isolamento termico. Realizzata interamente su misura può essere personalizzata con un’ampia gamma di accessori.

Benessere e luce

Riducendo il nodo centrale della finestra (115 mm invece dei tradizionali 128 mm) il serramento lascia più spazio al vetro, incrementando così la luminosità del 10%, senza dover ricorrere a soluzioni alternative o a piccoli lavori interni per illuminare i singoli ambienti.

Risparmio energetico

L’utilizzo di profili più sottili non incide sull’efficienza energetica della finestra e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale.

Al telaio e battente da 68 mm possono essere abbinati vetri ad alto potere isolante.

Scheda Tecnica

Omero

Omero è la finestra clima Navello. Al legno si uniscono le più avanzate tecnologie per l’efficienza energetica e un design contemporaneo.
Grazie agli spessori maggiorati (92 mm), può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta.

Impegno green

L’attenzione all’efficienza e alla riduzione degli sprechi passa anche dalla doppia apertura a tirare e ad “antaribalta” (o vasistas) -di serie su tutti i modelli- con doppia apertura da 170 e 13 mm, per aerare le stanze senza disperdere il calore in inverno o far entrare l’aria calda in estate.

Sostenibilità certificata

A fine 2015 Omero è entrata a far parte dei prodotti qualificati secondo lo standard Protocollo ITACA che ne attesta la conformità rispetto ai criteri di sostenibilità ambientale e ne certifica la prestazione relativa.

Scheda Tecnica

Seta 2.0

È la finestra in legno che nasce dall’esigenza di offrire elevate prestazioni di isolamento termico a un prezzo accessibile. Ideale per le architetture di stile classico ma anche in edifici di gusto contemporaneo.

Concretezza e forza

Seta 2.0 abbina una struttura classica, a due o più ante, all’efficacia di vetrocamere termoisolanti con eccellenti valori di trasmittanza termica.
L’essenzialità delle forme non rinuncia però a numerose varianti nelle finiture, come regolo fermavetro arrotondato, a “foglia”, a “quadro” o a “diamante”, traversini applicati, scuretti interni, pannelli, zanzariere.

Isolamento acustico

Seta 2.0, testata presso un laboratorio di prova, ha ottenuto 43 dB di abbattimento acustico. La riduzione del rumore esterno migliora il comfort abitativo, aumenta la qualità della vita.

Scheda Tecnica