Navello presenta Chios: la nuova finestra in legno e alluminio

4 Dicembre 2020 | News

Dalla ricerca Navello è nato Chios, il serramento in legno e alluminio di grande eleganza e contemporaneità, capace di offrire ottime caratteristiche prestazionali e resistenza agli agenti atmosferici ad un prezzo accessibile. Un design elegante ed essenziale pensato per dare luce a edifici residenziali e direzionali.

Le finestre Navello Chios garantiscono una perfetta complanarità alla facciata: il rivestimento esterno in alluminio del telaio e del battente sono perfettamente allineati. L’utilizzo di profili in legno ridotti lascia spazio al vetro, amplificando la luce naturale. La scelta di vetrocamera di ultima generazione, unito a guarnizioni performanti, assicurano importanti prestazioni termo-acustiche: trasmittanza termica inferiore a 1 e abbattimento acustico certificato di 43 db.

Il nuovo serramento è disponibile nelle due versioni Chios (spessore 55mm) e Chios 2.0 (spessore 68 mm), realizzato in tutte le essenze e finiture Navello e può essere personalizzato nelle forme e con diversi accessori.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Contattaci