Eleganza e protezione: un binomio adatto ad ogni clima

Nuvola e Nuvola Tecnica

Si chiama Nuvola perché è leggera, ma anche resistente alle intemperie: è la finestra che coniuga tecnologia, funzionalità, qualità dei materiali ed eleganza dei profili.

Eleganza e personalizzazione

All’efficienza del legno Nuvola unisce una protezione esterna in alluminio personalizzabile attraverso un’ampia gamma di colori e in grado di garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Il rivestimento esterno in alluminio della finestra Nuvola è sagomato con una curvatura accentuata del profilo del battente; nella versione Nuvola Tecnica il profilo del battente è invece lineare. 

Efficienza

Per aumentare le prestazioni energetiche del serramento è possibile installare vetrocamere basso-emissive o selettive a doppia camera, riempite con gas argon e canalina warm edge (a bordo caldo).

Scheda Tecnica

Oceano e Oceano 2.0

Oceano è la finestra in legno-alluminio dal design essenziale ideale per l’impiego in architetture dallo stile contemporaneo.

Geometrie lineari

Oceano è una finestra adatta alle abitazioni private ma anche agli edifici pubblici dove solitamente viene adottata l’installazione a “filo muro”. È realizzata in due versioni: Oceano, con battente in legno con spessore  55 mm, e Oceano 2.0 con spessore 68 mm.

Alti livelli di isolamento termico e acustico

Per evitare la formazione di muffe, il rivestimento esterno in alluminio non viene installato a diretto contatto con il legno, mantenendo così la circolazione dell’aria tra i due materiali.

Elevati i livelli di finitura: vetri a controllo termico o solare, realizzazione di qualsiasi tipo di apertura, forma e dimensione.

Scheda Tecnica Oceano

Scheda Tecnica Oceano 2.0

Nembo e Nembo 2.0

Nembo è il nuovo serramento in legno-alluminio campione di efficienza energetica, il top di gamma tra i serramenti  in legno-alluminio Navello dal design rigoroso e lineare, proposto ad un prezzo accessibile senza rinunciare ad elevate caratteristiche prestazionali.

Leggerezza e forza

La finestra Nembo unisce le geometrie lineari del legno (con spessore 55mm) all’alluminio esterno, totalmente personalizzabile attraverso un’ampia gamma di colori e  in grado di garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Più sicurezza in casa

La versione 2.0 è pensata per aumentare la sicurezza in casa: grazie un battente in legno maggiorato a 68 mm è possibile inserire un vetro triplo con doppia vetrocamera e installare il nuovo sistema antieffrazione certificato RC2.

Scheda Tecnica Nembo

Scheda Tecnica Nembo 2.0

City e City 2.0

City è la finestra in legno-alluminio che scompare letteralmente per lasciare spazio al vetro. Il telaio esterno, dal design rigoroso e lineare, è completamente incassato nel muro, aumentando così la superficie vetrata.

Design ed efficienza

City non scende a compromessi sui parametri di efficienza energetica e azzera del tutto la manutenzione della finestra. Il serramento è realizzato in due versioni: City, con battente in legno con spessore 55 mm, e  City 2.0 con spessore 68 mm.

Benessere abitativo

Sul serramento è inserita una tripla guarnizione che consente di ottenere elevate prestazioni di isolamento termo-acustico. Il vetro camera è posizionato completamente verso l’esterno per aumentare l’isolamento termico ed assicurare una corretta circolazione dell’aria.

Scheda Tecnica City

Scheda Tecnica City 2.0