Gli scuretti interni contribuiscono a migliorare la trasmittanza termica dell’infisso

17 Gennaio 2022 | News

Gli scuretti interni sono una soluzione pratica ed elegante per oscurare gli ambienti senza che sia necessario aprire le finestre per chiudere le persiane.

Da aperti, gli scuretti lasciano entrare la luce naturale, mentre chiusi proteggono da occhi indiscreti conferendo eleganza e stile all’ambiente.

Il tutto è reso ancora più pratico e comodo dal fatto che questi vengano installati internamente, applicati direttamente sull’anta della finestra, consentendo di utilizzarli e manovrarli senza dover ogni volta spalancare gli infissi.

Ne consegue una minore dispersione di calore e una maggiore facilità nel mantenimento della temperatura ideale in casa. Navello ha effettuato il calcolo della resistenza termica addizionale dello scuretto interno presso un laboratorio di prova certificato, tale valore contribuisce a ridurre la trasmittanza termica complessiva del serramento.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Contattaci