I nuovi cassonetti coibentati Navello rispettano i limiti di trasmittanza termica 2021…ma il prezzo non cambia.

2 Marzo 2021 | News

Dal 1° gennaio 2021 sono infatti in vigore i nuovi limiti di trasmittanza termica per finestre comprensive di infissi nell’ambito di lavori di riqualificazione energetica, come stabilito dal Decreto Interministeriale Requisiti Minimi del 26 giugno 2015.

Tali valori sono leggermente più alti rispetto a quelli stabiliti dal Decreto Requisiti tecnici del 6 ottobre 2020 per l’Ecobonus.

Qui di seguito, in funzione delle sei zone climatiche in cui è suddiviso il nostro Paese, riportiamo una tabella riassuntiva con i nuovi valori di trasmittanza temica in vigore dal 1 gennaio 2021 e i valori indicati il 6 ottobre 2020 dal decreto Requisiti Tecnici per accedere agli incentivi fiscali relativi all’Ecobonus.

Anche i cassonetti coibentati Navello raggiungo valori di trasmittanza termica che rispettano ampiamente i nuovi limiti.

Trasmittanza Termica Uf=1,2 è il valore ottenuto dal nuovo cassonetto coibentato di serie con l’aggiunta di due spazzolini, senza alcun aumento di prezzo!

Trasmittanza Termica Uf=0,99 è il valore ottenuto aggiungendo al nuovo cassonetto il coibentante anche sulla parete muraria.

Lo staff Navello fornisce un servizio di consulenza per la scelta del serramento idoneo a rispettare i parametri energetici ai fini di ottenere la detrazione fiscale.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Contattaci