Ferramenta

Sicurezza certificata RC2

Grazie ai sistemi di ferramenta antieffrazione certificati in classe RC2, secondo la norma UNI EN 1627, la finestra raggiunge elevati livelli di sicurezza contro i tentativi di furto e di effrazione anche con utensili da scasso.

La ferramenta antieffrazione è posizionata lungo tutto il perimetro dell’anta ed è composta da più punti di chiusura con nottolino a “fungo”. Completano la maniglia con chiave, un vetro stratificato antisfondamento in classe di resistenza P4 e lo scontro a contatto magnetico che permette alla finestra di comunicare la propria posizione, chiusa o aperta, e di azionare il sistema di antifurto.

Ferramenta a scomparsa

La ferramenta a scomparsa Navello unisce design moderno a una tecnologia estremamente funzionale. Studiato per soddisfare precise esigenze architettoniche, il sistema è invisibile dall’esterno e consente di aprire, ribaltare e chiudere la finestra in tutta sicurezza, mantenendo la massima pulizia a livello estetico e rendendo le linee degli infissi ancora più definite.

Soglia inferiore della portafinestra

La soglia inserita sulla portafinestra garantisce continuità di tenuta nella sezione inferiore e assicura abbattimento dei rumori esterni e tenuta termica. La soglia a taglio termico offre elevate prestazioni di barriera contro la pioggia e il vento. Tutte le soglie Navello sono compatibili con la normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Gallery