Un’azienda che fa notizia

1 Aprile 2025 | News

La strategia di comunicazione elaborata per raccontare alla stampa i 200 anni di Navello è stata un successo.
Abbiamo trasformato il nostro bicentenario in una notizia, che nel corso del 2024 è stata pubblicata sui media locali, nazionali e di settore, inclusi Radio e TV.

Diamo i numeri:

    • 108 tra articoli e segnalazioni
    • 54 testate giornalistiche coinvolte
    • 10 milioni di potenziali lettori raggiunti

Chi ha parlato di noi:

    • RAI, la più importante azienda culturale italiana è venuta a trovarci in azienda.
    • La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa ci hanno dedicato un articolo.
    • Forbes, Cose di Casa, Ville & Casali, 100 Idee per Ristrutturare, Casa Naturale e altre importanti riviste di arredamento hanno approfondito le caratteristiche delle nostre finestre.
    • TeleGranda, Rete 7 Piemonte, Dogliani e la sua Langa, Unione Monregalese, La Bisalta, Gazzetta d’Alba, Corriere di Alba, Rivista Idea e tante altre testate locali.
    • Guida Finestra, Serramenti Design e Componenti, Nuova Finestra, Serramentinews tra le riviste specializzate. 

Un anno di crescita continua, con una presenza digitale sempre più forte e un pubblico sempre più coinvolto.

SIO social

La strategia digitale ha rafforzato la nostra presenza online, ampliando la community e aumentando l’interazione con i nostri contenuti.

  • Su Facebook i follower superano quota 24.000.
  • Instagram ha registrato visite in crescita del 63%. 
  • Sui canali Meta (Facebook+Instagram) oltre 1 milione di persone ha visto contenuti Navello.
  • Su You Tube sono 29.300 le visualizzazioni dei video Navello.

 

Per il 2025 ci sono tante novità in arrivo!

Continua a seguirci sui canali social per scoprire le news di Navello.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Contattaci