La strategia di comunicazione elaborata per raccontare alla stampa i 200 anni di Navello è stata un successo.
Abbiamo trasformato il nostro bicentenario in una notizia, che nel corso del 2024 è stata pubblicata sui media locali, nazionali e di settore, inclusi Radio e TV.
Diamo i numeri:
-
- 108 tra articoli e segnalazioni
- 54 testate giornalistiche coinvolte
- 10 milioni di potenziali lettori raggiunti
Chi ha parlato di noi:
-
- RAI, la più importante azienda culturale italiana è venuta a trovarci in azienda.
- La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa ci hanno dedicato un articolo.
- Forbes, Cose di Casa, Ville & Casali, 100 Idee per Ristrutturare, Casa Naturale e altre importanti riviste di arredamento hanno approfondito le caratteristiche delle nostre finestre.
- TeleGranda, Rete 7 Piemonte, Dogliani e la sua Langa, Unione Monregalese, La Bisalta, Gazzetta d’Alba, Corriere di Alba, Rivista Idea e tante altre testate locali.
- Guida Finestra, Serramenti Design e Componenti, Nuova Finestra, Serramentinews tra le riviste specializzate.
Un anno di crescita continua, con una presenza digitale sempre più forte e un pubblico sempre più coinvolto.
SIO social
La strategia digitale ha rafforzato la nostra presenza online, ampliando la community e aumentando l’interazione con i nostri contenuti.
- Su Facebook i follower superano quota 24.000.
- Instagram ha registrato visite in crescita del 63%.
- Sui canali Meta (Facebook+Instagram) oltre 1 milione di persone ha visto contenuti Navello.
- Su You Tube sono 29.300 le visualizzazioni dei video Navello.
Per il 2025 ci sono tante novità in arrivo!
Continua a seguirci sui canali social per scoprire le news di Navello.





